News del 24.04.19

Un Ciak tra le botti di Balsamico. Guarda il trailer del film girato all’Acetaia Leonardi

Acetaia Leonardi si è trasformata in un set cinematografico durante alcune riprese di “Un amore così grande”, film per la regia di Cristian De Mattheis in onda giovedì 25 aprile su Canale 5 in prima serata.

Si tratta di una pellicola prodotta da A.C. Production che è stata presentata al Festival del Cinema di Venezia nel 2017.

Il film, che prende il titolo da un vecchio brano di musica italiana cantato da Mario del Monaco nel 1976, è dedicato all’opera lirica e vede tra i protagonisti i cantanti de Il Volo.

Nella trama il giovane Vladimir, cantante di strada russo di origine italiana, arriva a Verona alla ricerca del padre che non ha mai conosciuto e qui conosce il trio Il Volo e il loro manager. Sarà quest’ultimo a scoprire il talento innato di Vladimir per la musica lirica e a convincere i tre artisti a fargli aprire un loro concerto.

Il film racconta anche una bella e tormentata storia d’amore, quella tra Vladimir e una ragazza veronese di nome Veronica. Il loro amore viene contrastato dalla famiglia di lei e dovrà superare ostacoli e difficoltà per poter trionfare.

Guarda il trailer per vedere le scene girate all’Acetaia Leonardi.

Una curiosità: nel video appare anche Francesco Leonardi, intento ad esaminare un’ampolla del suo prezioso Oro Nero.

Torna alle news

Richiedi informazioni

Utilizza il form di contatto per richiedere maggiori informazioni sulla news che hai selezionato. I campi obbligatori contrassegnati con un asterisco devono essere compilati.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy