News del 03.06.19

PIZZA SHOW E GRAN PIZZATA - Sfida tra Maestri Pizzaioli, cena e tanti spettacoli

Lunedì 17 giugno alla Corte Leonardi arriva la 4a edizione del Pizza Show, la grande gara tra i Maestri Pizzaioli per stabilire la pizza più buona, la pizza più bella e il miglior pizzaiolo acrobatico. Le gare iniziano alle ore 16:00 e al termine i Maestri Pizzaioli saranno premiati da una Giuria di Qualità.

Le iscrizioni alla gara devono pervenire con nome e cognome, numero di telefono entro e non oltre il 16 giugno a: nazionalepizzaioli@gmail.com - info@acetaialeonardi.it.
Ogni pizzaiolo dovrà essere munito di divisa personale, impasto e ingredienti di sua scelta coi quali dovrà realizzare la propria specialità in un tempo massimo di 20 minuti.

Per assistere alla gara come spettatore partecipa alla nostra serata speciale tutta dedicata alla pizza!

Per cenare insieme a noi puoi prenotare il tuo posto per la Gran Pizzata delle ore 20:00 entro il 13 giugno. Il prezzo della cena è di 12,00 € per gli adulti e di 7,00 € per i bambini. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza a Biblioteca del Gufo per l’ecografo donato al reparto di Oncoematologia Pediatrica del Policlinico di Modena.

La serata sarà ricca di spettacoli a ingresso gratuito. Oltre alla sfida tra i Maestri Pizzaioli potrai assistere alla spettacolare esibizione della Nazionale Italiana Acrobati Pizzaioli capitanata da Danilo Pagano e ballare con la serata musicale Dance History dj Enzo Persueder del Bandiera Gialla e dj Enzo Zanarini del Picchio Rosso.

Ti aspettiamo alla Corte Leonardi, non puoi mancare!

Per info e prenotazioni: info@acetaialeonardi.it

Scarica il documento
Torna alle news

Richiedi informazioni

Utilizza il form di contatto per richiedere maggiori informazioni sulla news che hai selezionato. I campi obbligatori contrassegnati con un asterisco devono essere compilati.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy