News del 06.06.22

Il 20 giugno 2022 tornano il Pizza Show e la Gran Pizzata

Nuova edizione dell’appuntamento alla Corte Leonardi con la sfida tra Maestri Pizzaioli, la cena di beneficienza e tanti intrattenimenti.

Lunedì 20 giugno alla Corte Leonardi arriva la quinta edizione del Pizza Show, la grande gara tra i Maestri Pizzaioli italiani nell’ambito del più ampio Campionato Mondiale della Pizza 2022 tenutosi a Parma ad aprile. In quell’occasione a conquistare il titolo di campione del mondo era stato lo chef pizzaiolo Paolo Moccia con la sua ricetta di pizza al balsamico, vincitrice nella categoria Pizza Classica.

Paolo Moccia sarà presente come ospite alla serata del 20 giugno, dedicata interamente ad uno dei piatti italiani più amati nel mondo. Le gare inizieranno alle ore 15:00 e al termine i Maestri Pizzaioli saranno premiati nelle quattro categorie: pizza classica, pizza gourmet, pizza al balsamico e pizza acrobatica.

La partecipazione come spettatori all’evento è gratuita, mentre la Gran Pizzata organizzata per beneficienza prevede un menu a base di pizza, gramigna con salsiccia e greppole ad un prezzo di 12,00 € per gli adulti e di 7,00 € per i bambini.

La serata sarà ricca di spettacoli a ingresso gratuito. Oltre alla sfida tra i Maestri Pizzaioli potrai assistere alla spettacolare esibizione della Nazionale Italiana Acrobati Pizzaioli capitanata da Danilo Pagano e lasciarti trascinare dall’allegria di Andrea Barbi e Marco Ligabue, che dialogheranno per presentare il libro Salutami tuo fratello, un vivace testo autobiografico che ripercorre la vita del cantautore e musicista.

Ti aspettiamo per una serata davvero speciale all'insegna del gusto, non puoi mancare!
Per info e prenotazioni: info@acetaialeonardi.it

SEI UN PIZZAIOLO E VUOI ISCRIVERTI ALLA GARA?
Scarica la locandina e scopri come fare.

 

Scarica il documento
Torna alle news

Richiedi informazioni

Utilizza il form di contatto per richiedere maggiori informazioni sulla news che hai selezionato.
I campi contrassegnati da un asterisco (*) sono obbligatori.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy