News del 10.02.20

Chef Giorgia Ceccato è “Best young chef ambassador” alle olimpiadi dei cuochi

Congratulazioni a Giorgia Ceccato, chef del ristorante Al Ciocco di Farneta, che 2 febbraio ha trionfato alle Young Chef Olympiad 2020 svoltesi in India, una straordinaria iniziativa nata nel 2015 per avvicinare il mondo e le culture attraverso il cibo.

Già campionessa italiana degli chef degli istituti alberghieri d'Italia e medaglia d'oro europea per il Finger Food, Giorgia si è aggiudicata il titolo di "Best Young Chef Ambassador”, grazie ai suoi piatti dedicati alla tradizione italiana. Le olimpiadi dei cuochi sono infatti un’occasione per i rappresentanti dei vari paesi in gara di celebrare le specialità della propria cucina nazionale.

Acetaia Leonardi è onorata di aver condiviso, attraverso i suoi prodotti, il successo di Giorgia, che con le sue creazioni è stata ambasciatrice della qualità del Made in Italy nel mondo.

Torna alle news

Richiedi informazioni

Utilizza il form di contatto per richiedere maggiori informazioni sulla news che hai selezionato. I campi obbligatori contrassegnati con un asterisco devono essere compilati.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy