Scopri il nostro

Catalogo Prodotti


Catalogo Acetaia Leonardi - Linea CLASSICO

CLASSICO

Il  catalogo "Rosso" propone la collezione classica di casa Leonardi, i prodotti della tradizione, le bottiglie sigillate a mano con la caratteristica ceralacca e i nastrini di raso. Le medaglie della qualità (ogni medaglia corrisponde a 2 travasi) accompagnano gli aceti balsamici di Modena IGP, mentre la produzione più esclusiva e rara è racchiusa in preziosi cofanetti regalo.

Non mancano gli alleati della cucina moderna come le pratiche creme declinate in svariati gusti e i condimenti in spray che uniscono funzionalità e design.  Leonardi Classica, un trionfo di profumi e di sapori piacevolmente equilibrati per soddisfare tutti i gusti e tutti i settori.

Scopri di più
Catalogo Acetaia Leonardi - Linea GOOD LUXURY - GOLD - DIAMOND

GOOD LUXURY - GOLD - DIAMOND

Good Luxury è sinonimo di raffinatezza e sobrietà. L'eccellenza di casa Leonardi racchiusa nei "tubi", eleganti cilindri color madreperla o negli scrigni dalle linee essenziali per esaltare il contenuto, protagonista assoluto della Grande Riserva di famiglia Leonardi.

L’Oro è il colore dominante della selezione GOLD, prepotente e frizzante con novità glamour come il BalamOro e le strepitose Perle di Balsamico, perfetta fusione tra modernità e tradizione senza tempo.

Infine la collezione DIAMOND con le sue confezioni arricchite da preziosi SWAROVSKI Elements™ che creano un universo magico dove il gusto diventa gioiello da ammirare e custodire nel tempo. D’altronde si dice che un Balsamico è per sempre...

Scopri di più
Catalogo Acetaia Leonardi - Linea BIO

BIO

Acetaia Leonardi che da sempre coltiva le proprie vigne preferendo metodi naturali agli ausili di sintesi, presenta una nuova gamma per rispondere alla domanda sempre crescente di prodotti certificati secondo il reg. CE n.834/2007. Nasce così LEONARDI BIO, una famiglia completa di prodotti rivolta ai mercati specializzati che garantiscono al consumatore un metodo di coltivazione che sfrutti al massimo le risorse locali per fertilizzare la terra, senza l’uso di pesticidi chimici, concimi sintetici e senza organismi geneticamente modificati.

Scopri di più